Premiazione coppe ACI/CSAI Toscana 2013

Presso i locali dell’ AC Firenze si è svolta nei giorni scorsi la premiazione dei campioni toscani che si sono aggiudicati i titoli ACI/CSAI 2013 alla presenza dell’Ing. Sticchi Damiani, presidente ACI, del neo presidente dell’AC Firenze Architetto Ruffilli oltre che del Fiduciario regionale Luca Rustici che ha coordinato la serata.

Sono stati premiati Roberto Orioli (ha ritirato la moglie Gianna Santi) per la vittoria della coppa CSAI Slalom 3 e 4 zona; Luca Franci per la coppa Trofeo Rally Terra due ruote motrici, Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi per la Coppa CSAI VI zona classe S2000 e Silvio Nevischi invece per la classe N1, Leonardo Pucci per la classe N3, mentre Davide Giordano ed Ezio Sichi per la classe N4, Federico Zelko e Andrea Cerbai per la classe S1600, Andrea Simonetti e Jasmine Manfredi per la classe R3, infine Rebecca Mei e Giulia Antongiovanni per la coppa Femminile.

Premi anche per la vittoria nel Challenge Ronde Asfalto per Cappelli e Campani e per Stefano Silvestrelli che si è invece aggiudicato la Racing Start nel CIVM e Matteo Bazzanti per la vittoria tra i Kart. L’equipaggio Nocentini-Guerretti ha ritirato il premio per la coppa CSAI classe A6 e a chiudere la preamiazione è avvenuta la consegna, dalle mani del Presidente dell’ACI Italia Ing. Sticchi, dei premi ai vincitori del Challenge 6° Zona il duo Angilletta-Berni che con la Renault Twingo si sono aggiudicati l’importante coppa CSAI di zona.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento