Marchetti-Parducci con la Subaru Impreza WRX al 24° Rally il Ciocchetto

COMUNICATO STAMPA

Pisa, 17 dicembre 2015 – Un finale di stagione esaltante per Roberto Marchetti e Juri Parducci che in occasione dell’ultimo appuntamento rallystico della stagione, il 24° Rally Il Ciocchetto, avranno a disposizione un Subaru Impreza WRX recentemente rimesso in piena efficienza dalla R.C. Val di Lago.

marchetti-parducci-mgzrIl duo portacolori della Squadra Corse Città di Pisa ha preparato nel migliore dei modi la gara garfagnina che presenta ottimi spunti agonistici e che si svolgerà l’imminente week end all’interno della tenuta de “Il Ciocco”. La gara inizierà con le ricognizioni del rinnovato percorso previste per sabato 19 dicembre a partire dalle ore 11.00 e fino alle ore 14.00  per tutte le prove ad eccezione della prima che invece è prevista per il tardo pomeriggio dalle ore 18.15 alle ore 19.00.  Sede logistica sarà, come sempre, il Renaissance Tuscany Il Ciocco, mentre la partenza della gara è prevista alle ore 19.30 dallo Stadio per poi affrontare il primo appuntamento cronometrato.

La domenica (20/12) saranno previste le rimanenti 12 prove speciali a partire dalle ore 07.30 con arrivo alle ore 17.30   in tutto saranno km. 32,67 di prove speciali su un percorso globale di km. 74,33 .

“Una gara difficile ma allo stesso tempo spettacolare per noi che correremo ma anche per il pubblico che potrà seguirla per i due giorni riuscendo a vedere non solo tutti noi in prova speciale ma anche nelle soste dei parchi assistenza e nei riordini. E’ una gara che avendo prove speciali corte e che si susseguono incessantemente non permetterà di  alzare mai la guardia.”

E prosegue

”Qui ci giocheremo il Trofeo Rally Ac Lucca e cercheremo di fare bella figura oltre che fare esperienza con la macchina che andremo a conoscere in maniera approfondita proprio in questa gara.” Quindi idee chiare per il Campione uscente dell’Open Rally che sta prendendo sempre più confidenza con il suo nuovo mezzo e che con Juri Parducci cercherà di ben figurare nella gara di casa e che avrà utili indicazioni sulla nuova vettura a disposizione.

Tags: ,



Commenta con Facebook

Lascia un commento