Aperte le iscrizioni al Rally della Riviera

COMUNICATO STAMPA

APERTE LE ISCRIZIONI DEL RALLY DELLA RIVIERA, GARA INTITOLATA A GIULIANO PANESI,EX DIRIGENTE DELL’AC MASSA E GRANDE APPASSIONATO DELLE QUATTRO RUOTE CHE HA LASCIATO UN BEL RICORDO A TUTTI GLI SPORTIVI APPASSIONATI DI RALLY. LA MANIFESTAZIONE IN PROGRAMMA IL 23-24 SETTEMBRE PROSSIMI SARA’ ORGANIZZATA DALLA SCUDERIA BALESTRERO ED AVRA’ VALIDITA’ PER L’OPEN RALLYDAY 2017

PISANI MANFREDI CLIO R3 (1)Lucca, 25 agosto 2017 – Sono aperte le iscrizioni al Rally della Riviera – Trofeo Giuliano Panesi in programma l’ultimo week end di settembre, la gara, organizzata dalla Scuderia Balestrero di Lucca,  sarà il quarto dei sette appuntamenti valevoli per  l’Open Rallyday 2017.

La manifestazione sarà intitolata a Giuliano Panesi indimenticato vice presidente dell’AC Massa Carrara e grande appassionato delle quattro ruote ed in particolare dei rally tanto che aveva riportato questa specialità nel sua città dando una significativa spinta alla promozione dello sport automobilistico e di conseguenza al territorio coinvolto.

“Per me” dice Pierangelo Brogi, presidente del comitato organizzatore della gara “è stata una sfida voler riportare a Massa una manifestazione rallystica che tanto amava Giuliano Panesi, lo sport dei motori deve molto a lui ed avere una gara nella sua provincia è motivo di grande soddisfazione.”

La manifestazione si svolgerà tra circa un mese, il 23 e 24 settembre prossimi  e, le iscrizioni, aperte in questi giorni, chiuderanno lunedì 18 settembre. La tipologia della gara sarà rallyday e si svilupperà su sei prove speciali due da ripetersi tre volte :Pasquilio di Km. 7,0 e Vallecchia di Km. 5,20 per un totale di Km. 36,60 di tratti cronometrati.

Verifiche pre gara presso il Centro Commerciale Carrefour di Massa sabato 23 settembre dalle ore 21 alle ore 24.00 mentre la partenza della prima vettura è prevista per le ore 10.00 di domenica 24 settembre da Piazza Betti a Marina di Massa dove torneranno per l’arrivo intorno alle 18.00. Dopo ogni giro Riordino e Parco Assistenza presso Centro Commerciale Carrefour di Massa oltre che controllo a Timbro presso il parcheggio dell’Ac Massa.

Direzione gara, sala classifiche, sala stampa e segreteria presso l’APT di Massa in Viale Vespucci.

Per informazioni attivo il sito internet della scuderia Balestrero (www.balestrero.it)  oltre che dell’Open Rallyday (www.openrallyday.it)  dove ci saranno aggiornamenti relativi alla gara ed alla serie di appartenenza.

        Ufficio Stampa

   Rally della Riviera

Trofeo Giuliano Panesi



Commenta con Facebook

Lascia un commento